Il bonus pubblicità cambia. E decisamente in meglio. Rispetto al decreto Cura Italia, la percentuale di agevolazione passa dal 30 al 50%, ma i vantaggi non si esauriscono certo qui.
Hai sentito parlare di marketing, ma lo hai sempre considerato una semplice spesa pubblicitaria. Nel frattempo, però, il blog in cui hai investito notevoli risorse fa registrare pochissime visite. Hai sempre visto Internet come un divertente passatempo o al massimo uno strumento utile per programmare le ferie. Ma i tuoi concorrenti lo utilizzano per ampliare il mercato e chiudono contratti importanti.
Vuoi sbarcare su Tik Tok? Innanzitutto è necessario prendersi il tempo di capire a chi è indirizzato questo social network, quale tipo di comunicazione utilizza e quali sono le tendenze più popolari del momento.
Youtube è una straordinaria fonte di informazioni: hobby, viaggi, prodotti, passioni, ma anche affari e prospettive commerciali. Se vuoi sapere come utilizzarlo per incrementare le tue opportunità professionali, hai trovato il posto giusto.
Facebook è il social network più utilizzato a livello mondiale. Disponibile in 37 lingue differenti, conta oltre due miliardi di utenti attivi e 80 milioni di pagine aziendali, numeri che lo pongono di diritto nella top 10 dei giganti di Internet come Google o Whatsapp. Se non hai ancora fatto il grande passo, ti spiegheremo passo passo come iscriverti, creare la tua lista amici ed iniziare a condividere i tuoi contenuti.
Instagram è utilizzato ogni giorno da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Sei sicuro di conoscere tutte le sue funzionalità ed opportunità? Se l’argomento ti interessa, continua a leggere.
Un’agenzia di comunicazione esperta e creativa è un alleato prezioso per ogni azienda. Il prodotto o il servizio che vogliamo commercializzare può essere validissimo e di qualità molto elevata, ma se non riusciamo a veicolare queste informazioni in modo efficace e convincente, quasi sicuramente è destinato a non avere successo.
Google è il motore di ricerca perfetto anche per la ricerca di immagini o foto. In una frazione di secondo è in grado di restituirvi migliaia di risultati. Impariamo come sfruttare al meglio tutte le sue straordinarie possibilità.
Scoprire punti d’interesse, conoscere nuovi ristoranti, negozi e molte altre attività commerciali con Google Maps è semplice e veloce. Lo strumento messo a disposizione da Google è ormai un servizio indispensabile per milioni di utenti, ma conoscete veramente tutte le sue potenzialità? Oggi vi illustriamo le meno note, ma ugualmente preziose.
Problemi di lingua addio con Google traduttore. Il servizio della casa di Mountain View è perfetto per la traduzione scolastica dall’inglese all’italiano, oppure se dobbiamo inviare una mail all’estero dal nostro ufficio, per non parlare dell’utilizzo in vacanza o durante le trasferte di lavoro.